emporio solidale

Emporio Solidale, parte il crowdfunding eppela

Crowdfunding Emporio Solidale Paolo VI

Mancano poche ore all'inizio del crowdfunding per l'Emporio Solidale Paolo VI ⏰Una grande scommessa per la Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de' Tirreni 💪Si parte domattina alle 10.00 in punto! ⏰Sostieni il nostro progetto su https://www.eppela.com/emporiosolidalePartecipa alla challenge #emporiosolidalepaoloVI ⬇️⬇️⬇️📝http://tiny.cc/gaigdzInfo e contatti:☎️0892965008🌍www.caritasamalficava.it📭caritasamalficava@libero.it

Pubblicato da Caritas Diocesana Amalfi – Cava de' Tirreni su Giovedì 26 settembre 2019

Siamo ormai nel pieno dei lavori per la realizzazione dell’Emporio Solidale Paolo VI. La nuova realtà di piazza Vittorio Emanuele III, a Cava de’ Tirreni (SA), è per la Caritas Diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni una priorità. Da qui al lancio del crowdfunding per reperire fondi a favore dell’opera in itinere.

A partire dalle ore 10.00 di venerdì 27 settembre sarà possibile sostenere l’Emporio con un’azione di crowdfunding su eppela.com.

Sostieni il nostro progetto: https://www.eppela.com/emporiosolidale

Si tratta di un’azione davvero importante e di supporto alle famiglie, che rappresenta inoltre il terzo esempio in Campania ed il primo in provincia di Salerno. Lo staff della Caritas Diocesana ha voluto realizzare un video di sensibilizzazione sia per render nota l’opera, ma soprattutto per chiedere un sostegno a tutti coloro che vorranno sposare il progetto. Aiutaci a divulgare il nostro messaggio.

Spot Emporio Solidale Paolo VI

WeTransfer – https://we.tl/t-Ejk643sEO6

Condividi il nostro progetto e partecipa alla challenge

Divertiti con noi e crea contenuti sui tuoi canali social utilizzando l’hashtag #emporiosolidalepaoloVI. In particolare ti chiediamo di creare un video della durata massima di 15 secondi. Pubblicalo sui tuoi canali, taggaci su Facebook https://www.facebook.com/caritasamalficava oppure crea una storia IG taggando @caritasamalficava ed avrai la possibilità di vincere un gadget solidale dell’Emporio.